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L'accesso al portale è riservato agli utenti registrati. La registrazione consiste nella compilazione di un
form con i dati relativi al tecnico (o titolare) che registrerà le domande
di certificazione della piante.
Una volta effettuato l'accesso, è possibile indicare le aziende da gestire, semplicemente accedendo alla sezione Richiedi Delega.
Occorre indicare il Cuaa dell'azienda e confermare. Verrà generato un
pdf (la delega) da inviare all'indirizzo email riportato sullo stesso. A seguito dei controlli, sarete abilitati per gestire le domande di certificazione.
Per recuperare le credenziali di accesso, username e/o password,
utilizzare l'apposita pagina. Per motivi di sicurezza/privacy, tutte le
password vengono cifrate.
Una volta compilata la domanda di certificazione, occorre
rilasciarla utilizzando l'apposito pulsante presente nella pagina principale della stessa. Dopo il rilascio la domanda non sarà più modificabile.
La dicitura indica che la domanda non è stata rilasciata. Ogni domanda
va prima rilasciata per poi poter essere gestita dal servizio fitosanitario. Per rilasciare (e quindi confermare) la domanda, accedere alla pagina iniziale della stessa e cliccare sul tasto Rilascia.